Home / CALCIO  / SERIE B  / SALERNITANA 1919  / BARI – SALERNITANA: LE PAGELLE DEI GRANATA. ANCORA BOCCIATI SIGNORELLI E DI ROBERTO

BARI – SALERNITANA: LE PAGELLE DEI GRANATA. ANCORA BOCCIATI SIGNORELLI E DI ROBERTO

Bari – Salernitana: La squadra di Colantuono dai due volti. Ad un primo tempo scarno ed opaco si contrappone una ripresa importante che vede la sua squadra giungere al pareggio e …

Radunovic 6: Un paio di disimpegni sbagliati con i piedi nel primo tempo, non posizionato benissimo in occasione della rete di Henderson ma si riscatta bene nella ripresa uscendo sempre con i tempi giusti sui traversoni provenienti sopratutto da destra.
Casasola 6.5: Discreta partita in fase difensiva, sempre propositivo quando si tratta di attaccare seppur non sempre con sufficiente precisione.
Monaco 6,5: Preciso e puntuale sulle palle alte, ha il merito di annullare cissè con il quale imbastisce un duello molto fisico dal quale esce vincitore.
Tuia 6,5: Solita prestazione solida e sicura del difensore scuola Lazio, che non commette particolari errori e trasmette grande sicurezza a tutto il reparto. Ottima la sua scelta di tempo quando sigla il gol del pari.
Vitale 6: Troppi errori in fase di appoggio, sopratutto quello che innesca il contropiede dell’ uno a zero ma si riscatta pennellando un corner perfetto per il gol del pareggio di Tuia.
Odjer 6: Partita di grande sostanza del mediano Ghanese, unica pecca un cartellino evitabile per una reazione spropositata ai danni di un avversario.
Minala 5.5: Sfortunata la sua deviazione sul tiro-cross di Henderson, in generale prova a dare grande sostanza ma commette qualche errore di troppo in fase di appoggio.
Signorelli 5: Prova a dare qualitá alla manovra della Salernitana ma viene surclassato da un Basha in grande spolvero nel primo tempo. (Dal 1 st. Rosina 6.5: ottimo secondo tempo del fantasista calabrese che cambia la partita con grande vivacità)
Palombi 5.5: Poco incisivo in attacco, ma non è nemmeno supportato a dovere dal centrocampo granata. In netta crescita rispetto alle precedenti uscite. (Dall’ 82′ st Schiavi 6: Entra a dar manforte alla difesa granata)
Kiyine 5.5: Grandi mezzi tecnici ma sempre troppo lezioso in certi momenti della gara dove tenta giocate troppo rischiose in zone del campo pericolose. Offre grande sacrificio sopratutto quando colantuono lo arretra di posizione nella ripresa.
Di Roberto 5: Ha una grande occasione nel primo tempo per sfruttare un errore in uscita di Micai nel quale però é troppo lento nel trovare la conclusione. Non riesce ad offrire rapidità alla manovra e allora Colantuono lo sostituisce a fine primo tempo. (Dal 1 st Rossi 6: Contribuisce a un netto cambio di marcia nella ripresa partecipando a quasi tutte le azioni offensive costruite dai granata e dando molto fastidio alla retroguardia barese molto disattenta in diverse circostanze)

Colantuono 6: Sbaglia la formazione ma corregge in corsa una squadra apparsa troppo rinunciataria nel primo tempo, ha il merito di indovinare le sostituzioni di Rosina e di Rossi

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)