Home / CALCIO  / CALCIO FEMMINILE: MANITA DEL SANT’EGIDIO ALLA NOCERINA

CALCIO FEMMINILE: MANITA DEL SANT’EGIDIO ALLA NOCERINA

sant egidio femminile

Ancora una vittoria per il Sant’Egidio che serve a consolidare la sua posizione in classifica e il posto nella griglia play off. Cinque a zero, in casa, contro una Nocerina che veniva da un momento positivo e sperava di poter continuare la propria serie di risultati utili.
Troppo importante, però, per le ragazze di Valentina De Risi, confermare il buono stato di forma e prepararsi a poter essere la vera sorpresa della stagione.
Alla loro prima partecipazione in categoria, il giusto mix di giovanissime ed esperte calciatrici, potrebbe far saltare il banco se il gruppo continua a lavorate con dedizione e sacrificio.
La Nocerina è sempre alle prese con i suoi alti e bassi (più bassi) per via anche delle numerose assenze ed infortuni che ne caratterizzano spesso le prestazioni.
La partita è stata molto corretta, del resto le due società, sotto questo punto di vista sono molto attente al comportamento sia dentro sia fuori dal campo delle loro atlete, ma la differenza in campo si è vista fin dai primi minuti. La squadra di Esposito, non ha creato molto, anche per merito della perfetta linea difensiva della formazione canarina.
La reti sono state realizzate da Aprea, Fiorillo, Concetta Somma, Olivieri e Maresca

Il pugile: “Come sto andando?”. L’allenatore: “Se l’ammazzi fai pari”. (Beppe Viola)