Home / ALTRI SPORT  / BASKET  / CARPEDIL SALERNO, IL DIRETTORE GENERALE PACIFICO: “L’INIZIO NON E’ MORBIDO, MA PROVEREMO A FARCI TROVARE PRONTI”

CARPEDIL SALERNO, IL DIRETTORE GENERALE PACIFICO: “L’INIZIO NON E’ MORBIDO, MA PROVEREMO A FARCI TROVARE PRONTI”

Diramati i calendari del prossimo campionato di Serie A2 femminile di pallacanestro. Salerno Basket ’92 inserito nel girone B, dopo il ripescaggio, con numerose trasferte insidiose dal punto di vista logistico e tecnico. Il team di patron Somma inizierà tra le mura amiche del PalaSilvestri sabato 8 ottobre contro il Vicenza, per poi affrontare la prima trasferta una settimana dopo a Ferrara. Il derby contro Stabia alla terza di campionato (due turni casalinghi di fila, dopo le campane c’è poi Civitanova Marche), mentre l’ultimo impegno agonistico della regular season sarà in casa del Giants Basket Marghera il 12 aprile 2017, alla palestra Stefani di Venezia. Unico turno infrasettimanale l’8 dicembre, trasferta a Bologna.
“Prima o poi si devono affrontare tutte le gare, commentare i calendari è sempre relativo – esordisce il direttore generale della formazione salernitana, Bruno Pacifico – Certamente l’inizio non è morbido perché affrontiamo tutte squadre attrezzatissime. Noi proveremo a farci trovare pronti al fine di raggiungere quanto prima la salvezza senza patemi”.

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)