Home / APPROFONDIMENTI  / GELBISON SALERNITANA CONSIDERAZIONI ED INTERVISTE

GELBISON SALERNITANA CONSIDERAZIONI ED INTERVISTE

Il tecnico Alfonso Pepe della Gelbison era contento di aver potuto vedere all’opera la squadra della quale tifa. L’ha detto in sala stampa nel post partita innanzi ad una pletora di addetti ai lavori non di certo usuale per lui. Era soddisfatto della prova dei suoi ed ha evidenziato una carenza nel reparto difensivo. Ma della Salernitana? “Penso che stia lavorando bene e poi il tecnico Sannino e’ un gran lavoratore”.
La Salernitana? Per il presidente Mainente e’ una risorsa importante per la sua società e la collaborazione “nata a dicembre dello scorso anno non può che giovare entrambi. Siamo felici di averla avuta nostra ospite”.
Sponda granata: hanno giocato una partita amichevole cercando di trarre spunto dalle varie situazioni di gioco studiare in allenamento. La squadra ha un anima, forse manca qualche corpo che interpreti al meglio le direttive. La rosa è da completare, ma questo è risaputo, l’impressione però (da prendere col beneficio dell’inventario, visto l’avversario) che finalmente non avremo una squadra che sarà barricata ad oltranza o quasi. Indicazioni positive miste a dubbi che speriamo saranno spazzati via velocemente.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).