Home / CALCIO  / LA SALERNITANA UNDER 15 VINCE TRA GLI APPLAUSI DEL PUBBLICO BARESE

LA SALERNITANA UNDER 15 VINCE TRA GLI APPLAUSI DEL PUBBLICO BARESE

Una partita giocata con grande sagacia tattica quella della Salernitana under 15 di Mario Landi che ha superato, in trasferta, il Bari per tre reti a uno.
Una gara dove il pallino è stato, praticamente, nelle mani dei granata, fatta eccezione dei primi dieci minuti del secondo tempo dove, praticamente, i ragazzi in maglia bianca hanno effettivamente avuto il loro periodo peggiore sia nella gestione della gara sia mentale.
Per il resto grande prestazione, grande intensità e dinamismo che ha alla fine fatto alzare bandiera bianca alla squadra locale. La prima frazione è stata equilibrata anche per quanto concerne il risultato tanto che si va a riposo sull’1 a 1 grazie alla rete di Pellini.
Nella ripresa abbiamo già detto che i primi dieci minuti sono stati di grossa sofferenza, poi è arrivato il gol del vantaggio grazie ad un bella preparazione iniziata dalla destra da dove parte un traversone raccolto da Parisi che insacca.
Da questo momento in poi è monologo granata che si perfeziona con la terza rete che entra in area lasciando sul posto gli avversari ed insacca. Gol che fa esplodere un applauso anche dai presenti di fede barese.
Una vittoria che esalta la compattezza di questo gruppo che, in questo inizio stagione, si sta esprimendo su buoni livelli.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).