Home / CALCIO  / SERIE B  / AVELLINO  / LA VITTORIA CONTRO LO SPEZIA SARA’ SCACCIACRISI?

LA VITTORIA CONTRO LO SPEZIA SARA’ SCACCIACRISI?

Quella ottenuta contro lo Spezia, sara’ la vittoria della svolta per l’ Avellino? Questa è la domanda che si pongono un po’ tutti i tifosi irpini.
Sabato scorso la squadra bianco verde ha colto un’importante vittoria contro una compagine molto quotata ed esperta.
E’ stata una vittoria cercata, voluta con tutte le forze dagli atleti biancoverdi, siglata non a caso dal giocatore più rappresentativo: il capitano D’Angelo.
I tifosi sperano che la crisi di risultati e di gioco avuta finora possa essere finalmente alle spalle.
A tal proposito c’e’ un gruppo di tifosi che rema contro Toscano, l’allenatore, mentre un altro gruppo, invece, pensa che i limiti della squadra siano da attribuire ad una campagna acquisti effettuata al gran risparmio.
Alle prossime partite, l’ardua sentenza…
Gli addetti ai lavori ritengono che la compagine biancoverde non sia tecnicamente inferiore a quella che lo scorso anno, praticamente a marzo, era già salva.
Infatti, vantare in formazione atleti dello spessore di Castaldo, Mokulu, Ardemagni, tanto per citarne alcuni, non è cosa da poco, anzi e’ un buon biglietto da visita per la serie B. Sicuramente il reparto difensivo e’ quello che appare meno affidabile, costituito da elementi giovani e alla prima esperienza in maglia biancoverde che cercano di trovare ancora la giusta intesa.
I tifosi irpini, alla fine, sperano che non abbia ragione ne’ il gruppo pro Toscano ne’ quello contro allenatore e che la squadra possa ritrovare una continuità di risultati .

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)