Home / ALTRI SPORT  / PALLAVOLO  / LE TIGERS SI QUALIFICANO PER LE FINAL FOUR. SCONFITTA AL TIE BREAK IL PARTENOPE

LE TIGERS SI QUALIFICANO PER LE FINAL FOUR. SCONFITTA AL TIE BREAK IL PARTENOPE

Sempre più agguerrite le ragazze della Volley World Napoli che anche nella versione 2018 riprendono il cammino, importante, lasciato lo scorso anno.
Infatti, anche questa stagione le ragazze guidate da coach Menditti hanno raggiunto la final four provinciali battendo, nei quarti di finale, al meglio delle due gare, la formazione della Partenope.
Le Tigers avevano battuto, in trasferta, nella gara di andata le avversarie mostrando un grande carattere dal primo all’ultimo set. Il risultato finale è il seguente: 17-25, 21-25 e 19-25.
Nel match casalingo di ritorno, giocato nella palestra Vittorio Emanuele II, le Tigers hanno avuto qualche difficoltà in più poiché le ragazze della Partenope hanno cercato di ribaltare il risultato dell’andata.
Il primo set è vinto della formazione ospite per 19-25. Il secondo set, invece, la formazione locale pareggia chiudendo i conti con un prezioso 25-18.
La partita si fa interessante ed equilibrata. Il 25 a 20 a favore delle Tiger la dice lunga su come è stata combattuta da entrambe le contendenti. Stesso risultato, ma a parti invertite, nel quarto set. Si va al tie break. Le emozioni si susseguono. La palla scotta e la gara diventa intensa ed interessante. Alla fine la spuntano le Tigers per 15-12. La festa comincia, la qualificazione è raggiunta.

Foto fonte Facebook – pagina Volley World Napoli

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)