Home / ALTRI SPORT  / PALLAMANO  / LEONESSA BRESCIA A BRESSANONE PER RISCATTARE LA SCONFITTA INTERNA NEL DERBY PERSO CONTRO CASSANO

LEONESSA BRESCIA A BRESSANONE PER RISCATTARE LA SCONFITTA INTERNA NEL DERBY PERSO CONTRO CASSANO

Voglia di riscatto, voglia di far bene, voglia dei primi due punti, questa è l’aria che si respira in casa Leonessa. Sconfitta in entrambe le prime due giornate di campionato, la Centrale del Latte vuole rimettersi da subito sul binario giusto provando a lasciarsi alle spalle le delusioni di due partite giocate al di sotto delle proprie potenzialità. L’avversario d’eccezione di questo fine settimana è il Brixen con all’attivo 1 punto in classifica ottenuto dal pareggio di scorsa settimana con il Dossobuono ed una sconfitta di una sola rete di scarto contro l’Ariosto Ferrara.
“Sabato ci aspetta una partita importantissima” – commenta Simona Savoldi – “conosciamo il Bressanone, è una squadra ben collaudata e completa in tutti i ruoli, il fattore campo è un’aggravante e, in casa loro, non sarà di certo facile. Dal canto nostro abbiamo voglia di portare a casa i primi due punti stagionali. Questa settimana ci siamo allenate bene, curando ogni aspetto tattico e psicologico, concentrazione in primis. Siamo fiduciose” – conclude Savoldi – “in quanto Leonesse metteremo in campo tutta la nostra grinta”.
L’appuntamento è sabato 21 ottobre a Bressanone alle ore 19:00.

FOTO MAFEZZONI

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)