Home / APPROFONDIMENTI  / PAOLO GIANNONE IN VIAGGIO VERSO SALERNO:”ANCHE ALL’ARECHI SOSTERRO’ DA SOLO LA PROVERCELLI”.

PAOLO GIANNONE IN VIAGGIO VERSO SALERNO:”ANCHE ALL’ARECHI SOSTERRO’ DA SOLO LA PROVERCELLI”.

Sarò presente alla partita contro la Salernitana lunedì sera. Domani sera parto da Vercelli in treno, arriverò lunedì mattina a Napoli dove mi fermerò 3/4 ore per visitare la città. Poi prenderò un treno per Salerno dove mi fermerò fino a martedì mattina prima di ripartire per Milano. Quindi avrò anche la possibilità e il tempo per visitare la città. Sono in contatto con diversi tifosi salernitani, gentilissimi, che mi hanno offerto la loro disponibilità“. Così Paolo Gagnone, il tifoso della Pro Vercelli balzato agli onori della cronaca sportiva qualche settimana fa per aver seguito da solo, a Bari, la sua squadra del cuore. Il Bello dello Sport lo aveva già intervistato in quella occasione. Ora, in vista della partita di lunedì sera all’Arechi, la redazione lo ha raggiunto telefonicamente per raccogliere qualche battuta.

Sarai solo anche questa volta come a Bari?Onestamente non lo so, spero proprio di no. Comunque non saremo più di 3 o 4. Qualcuno di questi mi ha contattato, poi uno ha avuto problemi di lavoro, altri non li conosco, quindi non saprei se sarò da solo“.

E’ la prima volta per te all’Arechi?Si, per me è la prima volta all’Arechi e non vedo l’ora perchè me ne parlano tutti bene. Ho dei colleghi di lavoro salernitani che l’anno scorso sono stati con me a Vercelli, li ho portati in giro per la città e allo stadio“.

E’ preoccupato dalla presenza in campo dell’ex Ronaldo che ritiene “il più forte giocatore degli ultimi venti anni che ha indossato la maglia della Pro Vercelli. Da noi ha fatto cinque mesi da fenomeno, poi purtroppo si è rotto il crociato e si è dovuto fermare. Per me ha una visione di gioco mostruosa ed una tecnica come pochi. A gennaio scorso poteva ritornare alla Pro Vercelli, poi però scelse Salerno via Lazio. Mi piacerebbe riaverlo con noi!”.

Ecco l’intervista de Il Bello dello Sport a Paolo Gagnone, in occasione della sua trasferta “in solitaria” a Bari.

A BARI UN SOLO TIFOSO DA VERCELLI: “PROBABILMENTE SARO’ DA SOLO ANCHE A SALERNO”

 

mesposito_it@yahoo.it

Il miglior modo per predire il futuro è crearlo!