Home / CALCIO  / POCHESCI (ALL. TERNANA): “FACCIO I COMPLIMENTI ALLA CURVA DI SALERNO. QUESTO E’ IL CALCIO CHE PIACE A ME”

POCHESCI (ALL. TERNANA): “FACCIO I COMPLIMENTI ALLA CURVA DI SALERNO. QUESTO E’ IL CALCIO CHE PIACE A ME”

“Faccio i complimenti, è una bellissima curva perché questo è il calcio che piace a me. La Curva della Ternana è importante però, quando vedo una tifoseria che motiva sempre la propria squadra è da fargli un applauso: la squadra stava perdendo in casa e i propri tifosi l’hanno inneggiata sempre, sostenendola fino alla fine. Questo è calcio!”
Così il mister Pochesci nel dopo partita Salernitana – Ternana. Ma ricorda anche quando col suo Monterotondo partecipò alla festa promozione dell’allora Salerno Calcio: “L’ultima volta che sono stato qui festeggiavate un risultato importante. Chissà che non vi porti fortuna per il resto della stagione”.
Sandro Pochesci, personaggio vero, sanguigno e che dice quello che pensa senza utilizzare filtri ha anche dichiarato, qualche tempo fa: “Partecipare al Master di Coverciano con il miglior punteggio mi fa dimenticare di tutti i sacrifici fatti in questi 19 anni” in riferimento alla sua ammissione al corso di Allenatore.

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)