Home / CALCIO  / SALERNITANA – ENTELLA: LA PARTITA VISTA DAI BAMBINI

SALERNITANA – ENTELLA: LA PARTITA VISTA DAI BAMBINI

Terzo risultato utile di fila per la Salernitana, anche se non ha vinto ha comunque giocato bene. Mi è piaciuta l’aggressività e la reazione dei giocatori dopo il gol dell’ex Caputo. Peccato per il palo al novantesimo di Zito proprio sotto la curva Sud. Ho visto una buona tenuta atletica da parte dei giocatori granata che fa ben sperare per il proseguo del campionato.

Salvatore

Si poteva vincere, era una partita alla nostra portata. Rispetto ad altre partite ho visto male Vitale, forse condizionato dall’errore sul gol dell’Entella proprio all’inizio della partita. Poi non è stato in grado di spingere sulla fascia come suo solito. Invece mi è piaciuta la prova di Caccavallo che ha fornito un assist al bacio a Coda e ha fatto diverse cose buone.

Michele

Il protagonista della partita è stato mister Breda: che ovazione al suo ingresso in campo. Tutto lo stadio in piedi per lui e anche a fine partita lo stadio era tutto per lui. In campo la partita è stata equilibrata, si poteva vincere. Forse con un pò più di fortuna i tre punti potevano essere a favore della Salernitana. Importante è dare continuità perchè con una vittoria o una sconfitta puoi trovarti in zona play off  o play out.

Francesco

mesposito_it@yahoo.it

Il miglior modo per predire il futuro è crearlo!