Home / CALCIO  / SERIE C FEMMINILE: VINCE IL S.EGIDIO CHE SOGNA I PLAY OFF

SERIE C FEMMINILE: VINCE IL S.EGIDIO CHE SOGNA I PLAY OFF

VALENTI DE RISI

Il campionato di C femminile vede il Sant’Egidio vincere per la seconda volta consecutiva, questa volta tra le mura amiche, contro la Frattense. Il risultato non lascia dubbi, la giovane squadra dell’agro sta disputando un ottimo campionato e sta andando al di là delle aspettative iniziali.

Le reti sono state siglate da Paolillo, Maresca, Sagristano e doppietta dell’esperta Olivieri.

Vince, in trasferta, anche il Pontecagnano (0 – 5) contro il Napoli Calcio Femminile. Le reti sono di: Strollo tripletta, Di Martino e Laudato.

La Nocerina esce sconfitta dal campo della Domina Neapolis per 1 – 0 al 92’. Il presidente Citarella questa volta non ha nulla da recriminare alla sua squadra: “La partita di oggi non faceva testo, era una squadra fuori classifica, abbiamo giocato bene e colpito diversi legni, ma per vedere se ci sono stati dei veri miglioramenti dobbiamo attendere la prossima gara, in casa, contro la Virtus Partenope”.

Sconfitta anche per la Salernitana (3 – 1 gol di Minella) contro il Prater. Capitan Stella Olivieri conferma che per la squadra granata “non è un buon momento, speriamo di uscirne presto”.

Per la Salernitana, che si è rafforzata rispetto allo scorso anno, bisogna capire se è un problema di amalgama o di idee di gioco, che spesso mancano.

Alfonso Pierro

Il pugile: “Come sto andando?”. L’allenatore: “Se l’ammazzi fai pari”. (Beppe Viola)