Home / CALCIO  / SERIE C: VINCONO TUTTE LE SQUADRE SALERNITANE. SETTE LE RETI DEL PONTECAGNANO

SERIE C: VINCONO TUTTE LE SQUADRE SALERNITANE. SETTE LE RETI DEL PONTECAGNANO

serie c

Una domenica felice per le formazioni salernitane che riescono tutte a portare a casa la vittoria finale.
Il Pontecagnano sommerge di reti la malcapitata Woman Calvizzano per sette reti a zero. Le marcature: doppietta di Strollo, Taddeo e Di Martino, mentre si deve accontentare, si fa per dire, di una sola marcatura Laudato.
Terza vittoria di fila per il Sant’Egidio, questa volta in trasferta contro la NDT (3 a 4). La gara però non assegnava punti, in quanto la squadra napoletana, è la formazione B della Napoli Dream Team. Ma, la formazione cara a Valentina De Risi si sta ben comportando in questa manifestazione.
Ritorna alla vittoria anche la Salernitana vincendo contro il Napoli Calcio. Tre a due il risultato finale con tutte le realizzazioni di Coppola, di cui una su rigore.
Per finire successo anche per la Nocerina, che tra le mura amiche, ha la meglio contro la Virtus Partenope (2 a 1) grazie alle reti di Caiazza e D’Ambrosio. Curiosità: la D’Ambrosio nella gara ha giocato in porta in quanto il portiere titolare era infortunato. Non avendo un secondo di ruolo ha dovuto, per attitudine, indossare la maglia numero 1. Nell’occasione del penalty è stata lei a calciarlo e a realizzarlo essendo la rigorista della formazione rossonera.

Il pugile: “Come sto andando?”. L’allenatore: “Se l’ammazzi fai pari”. (Beppe Viola)