Home / CALCIO  / SERIE B  / SALERNITANA 1919  / UNDER 15: LA CAPOLISTA NAPOLI LIQUIDA CON UN SECCO 3 A 0 LA SALERNITANA

UNDER 15: LA CAPOLISTA NAPOLI LIQUIDA CON UN SECCO 3 A 0 LA SALERNITANA

napoli salernitana under 15

Non basta una buona prestazione contro questo Napoli per la Salernitana che, in un certo qual senso, sta facendo cammino a se in questo campionato. La Salernitana di Ernesto De Santis. dunque, esce sconfitta dalla sfida contro il Napoli per 3 a 0 anche se, a suo avviso, “le distanze tra le due squadre non si sono viste in questo modo così sproporzionato anche se devo riconoscere che il Napoli è una gran bella realtà ed è ben organizzata”.
Si parte con un episodio dubbio, ma la terna arbitrale è decisa ad annullare una rete alla Salernitana per fuorigioco che sembrava non esserci per nulla. Questo episodio è accaduto quando la gara era ferma sullo 0 a 0.
Al 23′, invece, il Napoli passa con un gran bel gol che lascia impietrito l’estremo granata Galante. Autore di questo gesto tecnico pregevole è il numero 7 Acampa.
La Salernitana accusa il colpo e da due errori di posizionamento della linea difensiva nasce il raddoppio e poi il tris che chiude i conti della contesa.
Siamo al 26′ e al 35′ ed è De Simone ad approfittare del cadeaux e sigla una pregevole doppietta.
La ripresa inizia con la gara già ben salda in cassaforte per il Napoli, mentre, vede una Salernitana alla ricerca del gol della bandiera che, però, non arriva.

Il pugile: “Come sto andando?”. L’allenatore: “Se l’ammazzi fai pari”. (Beppe Viola)