Home / CALCIO  / SALERNITANA BENEVENTO, VINCONO LE SANNITE

SALERNITANA BENEVENTO, VINCONO LE SANNITE

Vince il Benevento per 3 a 1 il recupero e festeggia e si prepara al solito fine stagione importante. Squadra giovane e interessante quella del Benevento che potrebbe essere la sorpresa della stagione dopo un avvio non proprio esaltante. Peccato per la Salernitana che vive troppo di alti e bassi alternando belle prove, vedi vittoria contro il Pontecagnano, a prove meno importanti. Se avesse avuto più continuità poteva fare un campionato diverso.

Si recupera stasera, alle ore 20, la gara di campionato di serie C femminile sospesa per black out elettrico. La gara è fondamentale per il cammino delle due formazioni, chi vince potrebbe ipotecare un posto nei play off e giocarsi le chance di promozione in serie B.
La partita, quando fu sospesa era ferma sullo zero a zero.

Segue articolo della giornata passata.

Il campionato di serie C femminile a 11 entra nel vivo, ma proprio sul più bello si spengono le luci.
Ebbene, mentre era di scena il match clou della giornata, almeno per le squadre salernitane, vale a dire Salernitana – Benevento, la stessa è stata sospesa al ventesimo minuto del secondo tempo per un black out elettrico nella zona del campo Volpe, che ovviamente, ha impedito il proseguimento della gara.
La società granata ha subito provveduto a contattare Enel e Vigili Urbani cercando di dimostrare la propria estraneità, soprattutto, che l’impianto era perfettamente funzionante. Ovviamente, se fosse stato il contrario, le ragazze in maglia granata, dovevano dire addio alle speranze di qualificazione perché il giudice sportivo avrebbe comminato a favore del Benevento il 3 a zero a tavolino.
“Anche l’arbitro ha appurato che l’energia elettrica mancava un po’ dappertutto in zona, per cui a suo dire, metterà a referto che non è stato un guasto all’impianto di illuminazione dello stadio, come in realtà è successo”. E’ il capitano Stella Olivieri a chiarire l’aspetto burocratico: “La gara era ancora ferma sullo zero a zero, ed era importante per il cammino delle due formazioni, era in palio un posto nei play off. Secondo il regolamento e secondo quando appurato dalla società, la gara dovrebbe essere ripetuta per intero, in quanto, in questo caso, non c’è colpa da parte nostra. Ora non resta che avere la conferma nel comunicato ufficiale”.
Vince il Sant’Egidio, in trasferta contro il Napoli. Le reti di Sabatino e Paolillo.
Il Pontecagnano sommerge di reti la Domina (7 – 0). A firmare il tabellino sono state: Di Martino (2), Strollo, Bottiglieri, Avagliano,Laudato e De Cesare.
L’ultima gara in programma per le squadre salernitane era Napoli Dream Team – Nocerina. Le molosse hanno battuto per tre a zero le giovani giocatrici del Dream Team, che per l’occasione, erano rinforzate da qualche elemento di serie B. Sono andate in gol: Barbarini, Mancusi e Sorrentino.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).