Home / ALTRI SPORT  / PALLAMANO  / LA JOMI SALERNO IMPEGNATA IN TRASFERTA CONTRO LA LEONESSA BRESCIA. LE ULTIME DALLE DUE SQUADRE

LA JOMI SALERNO IMPEGNATA IN TRASFERTA CONTRO LA LEONESSA BRESCIA. LE ULTIME DALLE DUE SQUADRE

Nella settima giornata di ritorno del campionato di serie A1 femminile le Leonesse avranno ospiti d’eccezione: le campionesse d’Italia in carica della Jomi Salerno. Girotto e compagne cercheranno di contrastare le campane per continuare la scia positiva di questa seconda fase di campionato. “La partita contro Salerno non sarà per niente facile” – le parole di Girotto – “sappiamo che troveremo un’avversaria pronta a tutto per vincere. Le ragazze hanno esperienza da vendere e ottimi valori tecnici. Stiamo preparando la partita minuziosamente per fare del nostro meglio e per provare a portare a casa i due punti; Sarebbe una bella soddisfazione per noi è anche per tutti i nostri tifosi”.
Da Salerno, invece, le ragazze allenate da coach Neven Hrupec sono pronte per il fischio d’inizio delle ore 16:30 al Pala San Filippo.
Le salernitane, attualmente al secondo posto in classifica con 28 punti all’attivo, proveranno a centrare un nuovo successo per restare incollate alla capolista Indeco Conversano. Occhio comunque alla formazione allenata da coach Laera. Campionesse d’Italia favorite, lombarde col fattore campo a favore e con il vento in poppa dopo la serie di 4 risultati utili messi in fila dal 27 gennaio a oggi. 

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).