Home / ALTRI SPORT  / BASKET  / IL CAVA BASKET SOGNA LA PROMOZIONE IN SERIE C DI BASKET

IL CAVA BASKET SOGNA LA PROMOZIONE IN SERIE C DI BASKET

Nonostante sia una matricola della serie D di basket, gli Eagles di Cava dei Tirreni hanno ottenuto la qualificazione ai play off per la promozione in serie C. In questo momento di euforia e di speranza di ottenere una seconda promozione consecutiva ha fatto si che il dirigente responsabile, Marcello Bisogno, lanciasse un appello ai tifosi per riempire il più possibile il palazzetto in questo scorcio finale di stagione.
Raggiunto l’obiettivo playoff ora il Cava Basket dovrà affrontare le ultime sei gara di regular season con la giusta grinta e concentrazione per provare a migliorare il piazzamento finale e la condizione psico fisica.
Marcello Bisogno commenta così commenta: “C’è grande soddisfazione per la qualificazione ai play off raggiunta, oltretutto, in anticipo e avendo a disposizione un budget non certamente importante come altre compagini del girone. Ora dobbiamo puntare a fare il meglio possibile in questo finale di stagione per poter affrontare al meglio i play off dove andremo a giocarci le nostre chance”.

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)