Home / ALTRI SPORT  / PALLAMANO  / SALERNO E’ ANCORA TRICOLORE! SUCCESSO PER LA JOMI NELLA CATEGORIA UNDER 15

SALERNO E’ ANCORA TRICOLORE! SUCCESSO PER LA JOMI NELLA CATEGORIA UNDER 15

Guidate dalle, ormai, veterane, Giulia Fabbo, Martina De Santis e Carmen Stellato, la Pdo Salerno cala il tris di scudetti conquistati in questa stagione fantastica. La società cara al presidente Mario Pisapia dopo aver centrato la vittoria dello Scudetto con la formazione seniores e con la compagine under 17 porta a casa anche il titolo nella categoria under 15 femminile.
A Misano Adriatico, in occasione del Festival della Pallamano, le giovane atlete allenate da Laura Avram superano in finale il Cassano Magnago conquistando così il secondo titolo giovanile stagionale (il primo nella categoria under 17 superando Conversano ai tiri dai 7 metri).
La Pdo Salerno ha sin da subito mostrato i muscoli, le varesine dal canto loro hanno provato a tenere testa alle avversarie, senza però riuscire nell’intento.
Grosso risultato per Salerno, che dopo questo successo, si concederà un periodo, non lunghissimo, di riposo in attesa di ripartire con la prima squadra che sarà impegnata nel girone di Champions che si giocherà in Polonia.

foto di proprietà del Cassano Magnago

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).