Home / ALTRI SPORT  / PALLAMANO  / CARDACI (JOMI): “LA DIFFERENZA L’HA FATTA LA TRAVERSA DI LAURETTI MATOS. GLI HO FATTO UNA CAREZZA PERCHE’ PIANGEVA”

CARDACI (JOMI): “LA DIFFERENZA L’HA FATTA LA TRAVERSA DI LAURETTI MATOS. GLI HO FATTO UNA CAREZZA PERCHE’ PIANGEVA”

BRESSANONE – “E’ mancata un po’ di fortuna perché quando perdi alla lotteria di rigori dopo settanta minuti di partita ci sta. La differenza l’ha fatta la traversa della Matos”.
Così un deluso mister Cardaci si presenta ai microfoni del “Bello dello Sport”, poi continua pensando a quel sette metri. Ma cosa avrà detto il tecnico salernitano alla giovane atleta?
“Non ho detto niente è una giovane promessa, sta facendo bene. Ha avuto il coraggio di dirmi di essere pronta a tirare il sette metri. Gli ho fatto una carezza perché piangeva”
Dove e come si poteva fare di più?
“Il rammarico, probabilmente, è che nel corso del secondo tempo abbiamo avuto l’occasione per chiudere la gara ma non ci siamo riusciti”.
Si pensa, fin da subito, alla finale scudetto?
“L’obiettivo è provare ad andare più avanti possibile. Domenica siamo a Cassano e dobbiamo cercare di ripartire e provare a vincere per chiudere già dalla prossima settimana la semifinale ed avere più tempo per preparare la finale scudetto”

intervista a cura di Matteo Esposito

PALLAMANO: MATOS SBAGLIA IL RIGORE, CONVERSANO FESTEGGIA. UNA FINALE DI COPPA ITALIA DA BRIVIDI

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).