Home / ALTRI SPORT  / PALLAMANO  / DOMANI AL VIA LA COPPA ITALIA DI PALLAMANO FEMMINILE: IL PROGRAMMA DEI QUARTI

DOMANI AL VIA LA COPPA ITALIA DI PALLAMANO FEMMINILE: IL PROGRAMMA DEI QUARTI

Conversano, il Pala San Giacomo, sarà questo lo scenario della Final Eight di Coppa Italia femminile. Il trofeo, giunto alla sua 27° edizione, detenuto dalla Indeco Conversano, sarà assegnato tra il 2 ed il 4 febbraio. Hanno centrato la qualificazione le formazione classificatesi ai primi otto posti (la società ospitante Indeco Conversano rientra infatti tra le prime sette ndr) al termine del girone di andata della regular season del campionato di massima serie. Alla luce della classifica maturata al termine del girone di andata della regular season del campionato di serie A, ecco gli accoppiamenti dei quarti di finale in programma domani (2 febbraio ndr):
Casalgrande Padana – Venplast Dossobuono (ore 14);
Cassano Magnago – Mechanic System-Wurbs Oderzo (ore 16);
Jomi Salerno – Estense (ore 18);
Indeco Conversano – Leonessa Brescia (ore 20).
Le emozioni della Final8 saranno trasmesse e raccontate anche a distanza, PallamanoTV (www.pallamano.tv) la WebTV federale che trasmetterà, infatti, in diretta l’intera giornata dei quarti di finale e le due semifinali in programma sabato 3 febbraio alle ore 18:30 ed alle ore 20:30.
La finalissima in programma domenica sera alle ore 19 sarà, invece, trasmessa in diretta su Sportitalia, con collegamento a partire dalle ore 18:45.

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)