Home / APPROFONDIMENTI  / IL DICIOTTESIMO BATTITO DI MISS GRANATA. LA REDAZIONE ATTENDE DI CONOSCERE IL VOLTO DELLA PRIMA MISS IL BELLO DELLO SPORT

IL DICIOTTESIMO BATTITO DI MISS GRANATA. LA REDAZIONE ATTENDE DI CONOSCERE IL VOLTO DELLA PRIMA MISS IL BELLO DELLO SPORT

E’ stata presentata la diciottesima edizione di Miss Granata che si svolgerà, il 10 settembre, nell’Auditorum del Centro Sociale di Pastena (Sa) in quanto la serata prevista sulla Spiaggia Santa Teresa di Salerno era stata rinviata per mal tempo. La storia di Miss Granata nasce grazie all’interessamento del Club Highlander e alla tenacia di Alfonso Pugliese e alla maestria di Gianni Novella che riescono a regalare momenti di divertimento mescolati al sorriso delle partecipanti.
Lo storico conduttore Gianni Novella sarà affiancato da Miss Granata 2017 Giorgia Rainone. E’ la prima volta che una miss, appena eletta, avrà il piacere di presentare e passare il testimone alla nuova prescelta godendosi passo dopo passo tutte le performance delle candidate.
Sarà presenta anche una delegazione della U.S. Salernitana che, oltre al solito onnipresente Avallone, potrebbe schierare sul palcoscenico anche qualche volto nuovo della formazione granata.
Quest’anno ci sarà anche una sorpresa targata BDS. Infatti, sarà premiata anche una miss, scelta da una delegazione di redazione, che si fregerà del titolo di Miss “Il Bello dello Sport”.

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).