Home / ALTRI SPORT  / LA ROLLER SALERNO VINCE A MOLFETTA

LA ROLLER SALERNO VINCE A MOLFETTA

Domenica 29 Gennaio nella Terza Giornata del Campionato Nazionale Serie “B” la Roller Campolongo ha violato la Pista del MOLFETTA Hockey con il risultato Finale di 1 a 6 (P.T. 0 – 1).
Il Primo Tempo è stato piuttosto equilibrato infatti dopo una rete dei Salernitani, a soli 4 minuti dall’inizio con il solito Francesco di Concilio la gara è proseguita con ottimo gioco da entrambe le parti.
Nel Secondo Tempo è venuta fuori la maggiore tecnica e grinta della squadra di Patron Camisa e malgrado, come nel primo tempo, la prestazione ineccepibile della giovane squadra Molfettese la Campolongo Hospital Roller Salerno riusciva a concludere a rete per ben cinque volte con Francesco Sabetta (3), Danilo Santimone (1) ed ancora Francesco Di Concilio. Verso la fine dell’Incontro il Molfetta realizzva con Sergio Stragapete.
Si fa rilevare l’altra nota positiva con l’impiego in gara dei giovani Salernitani categoria Under 17 Mauro BARONE e Dario GIACHIN.

Formazioni: Molfetta Hockey 2012 – DI CARNE Simone – STRAGAPETE Sergio – BRIO Damiano – CAPURSO
Pietro – MINIVERVINI Giuseppe – ALLEGRETTA Angelo – COLAMARIA Tommaso – FERRI Michelangelo –
ABBATTISTA Pietro – Allenatore FERRETTI Catia.

Campolongo Hospital Roller Salerno – MELILLO Giancarlo – GIACHIN Dario – SANTIMONE Danilo – SABETTA Francesco – AMATO Emanuele – BARONE Mauro – DI CONCILIO Francesco – DURANTE Francesco – Allenatore SANTIMONE Danilo.

Sabato Prossino la Roller effettuerà un Turno di riposo. Si riprenderà Sabato 11 Febbraio dove i Salernitani ospiteranno l’Amatori PESARO presso il Palatulimieri con inizio alle ore 19.00.
COMUNICATO STAMPA

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)