Home / APPROFONDIMENTI  / La via del successo nel marketing sportivo

La via del successo nel marketing sportivo

Bando alle improvvisazioni. Oggi il mondo dello sport, che è in continua evoluzione e che soffre notevolmente la mancanza di liquidità, necessita di una strategia di marketing per poter tentare di ottenere il successo sperato nel reperire i fondi necessari per programmare ogni singola stagione.

Quali strategie adottare? Quali possono essere quelle di successo? Perchè?

Tante e mille domande si devono porre prima di programmare le spese di una società sportiva. L’improvvisazione non è più la strada da percorrere anche perchè porterebbe, sicuramente, ad una senza via di uscita.

Una guida pratica ed efficace l’ha scritta Carlo Gallo.

“Thiseas -La via del successo nel marketing sportivo” ti farà diventare esperto di strategie e posizionamento di mercato e ti consiglierà sulle tecniche sportive più efficaci.

Organizzare un evento sportivo, sponsorizzarlo, farlo diventare un evento di nicchia, tutte cose all’apparenza scontate ma che tali non sono se non si fanno le giuste mosse.

Tutto questo e tanto altro troverete nel libro di Carlo Gallo; una guida e non solo per chi vuole creare una società sportiva sostenibile.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).