Home / APPROFONDIMENTI  / MISS GRANATA 2018 E’ ALESSIA PELLEGRINO. MISS “IL BELLO DELLO SPORT” A CRISTIANA DE ANGELIS

MISS GRANATA 2018 E’ ALESSIA PELLEGRINO. MISS “IL BELLO DELLO SPORT” A CRISTIANA DE ANGELIS

SALERNO – Al centro Sociale di Salerno si è svolta la diciottesima edizione della manifestazione Miss Granata. Condotta dall’immenso Gianni Novelli, coadiuvato dalla Miss 2017 Giorgia Rainone, la serata si è subito incanalata sulla falsariga del divertimento e dello sfoggio dell’eleganza e del sorriso. Una serata per niente scontata nei verdetti tanto che non è stato facile scegliere le vincitrici delle tre categorie in gara. Alla fine l’ha spuntata Alessia Pellegrino, ma la lotta è stata veramente serrata con tutte le altre concorrenti. Vero è che il clou della manifestazione è la proclamazione di Miss Granata, ma la serata prevedeva anche la premiazione di altre categorie partecipanti come quella delle Miss Baby e quella delle Miss Teenagers.
Miss baby 2018 è stata eletta dalla giuria dei giornalisti che ha deciso di dare lo scettro della più sorridente e simpatica ad Aurora Barra.
Miss Teenagers invece è andata Francesca Lizza che ha caratteristiche somatiche che potrebbero farla aspirare a diventare una futura Miss Granata e non solo.
Prima della celebrazione della vincitrice, il Bello dello Sport, ha voluto premiare una delle partecipanti. Dopo un attenta valutazione e consultazione tra i componenti della redazione la scelta è ricaduta su Cristiana De Angelis che è parsa molto soddisfatta del riconoscimento ottenuto.

Cristina De Angelis col presentatore Gianni Novella. La neo Miss Il Bello dello Sport espone con orgoglio la fascia appena vinta

A fine serata, contattata dalla redazione, ci ha confessato: “Sono una quattrocentista. Pratico atletica leggera”.
Poi la vincitrice di Miss Granata, format coordinato in ogni dettaglio dallo staff di Alfonso Pugliese, è risultata, come già accennato, essere Alessia Pellegrino. A lei l’onore di iscrivere il suo nome nell’Albo d’oro della manifestazione.

Alessia Pellegrino Miss Granata 2018

Cristiana De Angelis viene premiata dalla redazione del Bello Dello Sport

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).