Home / CALCIO  / NOCERINA GIRLS BATTE IL CALVIZZANO. CUOFANO FA GOL DIRETTAMENTE DA CALCIO D’ANGOLO

NOCERINA GIRLS BATTE IL CALVIZZANO. CUOFANO FA GOL DIRETTAMENTE DA CALCIO D’ANGOLO

La Nocerina femminile vince in trasferta battendo il Woman Calvizzano. Una gara equilibrata e ben giocata dalle due formazioni e la differenza in campo l’anno fatta il centrocampista Anna Cuofano, che si è inventata una traiettoria maligna dal corner e il portiere rossonero Sirignano che allo scadere della prima frazione ha parato un calcio di rigore, mandando la sua squadra, negli spogliatoi, in vantaggio per una rete a zero.
Nella ripresa, un errore difensivo delle molossi, concede il pareggio alle padrone di casa grazie alla rete di Lavarone.
Ma le molosse sono in vena e riagguantano la vittoria grazie alla realizzazione di Sorrentino.
A fine gara il centrocampista Cuofano a commentare il momento positivo delle rossonere: “Mi sento molto felice, finalmente sono ritornata al goal, questo di oggi è il secondo di fila. Le mie compagne di squadra credono molto in me e sono loro la mia forza. Archiviato questa vittoria, ora pensiamo gia’ alla prossima gara che sappiamo essere una partita difficile ma possiamo giocarcela anche perchè siamo sempre 11 contro 11.
Quello che volevo dire e che si e’ formato, finalmente, il gruppo, la squadra e’ in una forma strepitosa ed in campo ci aiutiamo a vicenda e lottiamo fino alla fine. Eravamo in attesa di questa svolta e adesso che ci siamo riuscite, spero, di non fermarci piu’! Abbiamo voglia di fare bene e dimostrare a tante persone cio’ che possiamo fare insieme”.

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com