Home / ALTRI SPORT  / CALCIO A 5  / ORIANA BERTOLINI, SALERNITANA FEMMINILE C5: “HO VISTO UN’ALTRA SQUADRA CHE DARA’ SODDISFAZIONI”

ORIANA BERTOLINI, SALERNITANA FEMMINILE C5: “HO VISTO UN’ALTRA SQUADRA CHE DARA’ SODDISFAZIONI”

“Quest’anno il nostro campionato non è iniziato come speravamo. Abbiamo perso punti importanti che dovevamo conquistare ma questo è solo l’inizio, c’è ancora tutto il campionato da giocare, possiamo sicuramente dare di più ed è quello che continueremo a tentare di fare”. E’ Oriana Bertolini, della Salernitana femminile a commentare la vittoria scaccia crisi ottenuta sabato contro la FB5 TEAM ROME.
Per Oriana: “Le sconfitte servono, ogni settimana lavoriamo sui nostri errori e stiamo migliorando ogni giorno di più, credo moltissimo in questa squadra e so che la Salernitana non è solo questa vista finora”.
Ma l’inizio stagione non è stato come vi aspettavate, vero?
“Onestamente, credo che la squadra in questa prima fase abbia trovato alcune difficoltà, spesso non riuscendo a capirsi in campo, altre nel non riuscire ad impostare il nostro gioco. Avendo inserito nuovi acquisti nella rosa, credo sia anche normale, ma ieri è stata una partita che ci ha fatto capire tanto e col tempo sono sicura che ci toglieremo molte soddisfazioni”.
Cosa le fa pensare in questa metamorfosi definitiva?
“Dopo la partita di ieri, personalmente ho visto un’altra Salernitana, riuscendo a ribaltare il risultato anche se a volte eravamo in difficoltà, non abbiamo mai mollato e questo è quello che spero continui ad esserci”.
Ora con la mente proiettata alla prossima gara?
“Domenica contro il Ciampino non sarà per niente facile, ma quello che vogliamo è continuare a vincere e a riprenderci i punti che abbiamo perso.
Anche questa settimana lavoreremo molto per prepararci alla partita e sono sicura che siamo pronte per dimostrare ciò che è realmente la Salernitana”.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).