Home / EDITORIALE  / Secondo Premio Il Bello dello Sport

Secondo Premio Il Bello dello Sport

La seconda edizione del “Premio il Bello dello Sport” che si svolgerà presso la sala Tafuri del Grand Hotel a Salerno il 17 novembre prossimo, alle ore 19, sarà quest’anno più ricca ed interessante.
Interessante per i racconti e le emozioni che gli spettatori potranno vivere, attraverso le storie e i racconti che saranno, sicuramente, da inserire nel libro dei ricordi.
Sul palco saliranno atleti che hanno vinto competizioni mondiali o che hanno superato i loro limiti raggiungendo obiettivi impensabili alla vigilia del loro percorso sportivo. Storie di vita, di eroismo e di sport tutte concentrate in un’unica ed ineguagliabile atmosfera.
Il Premio, quest’anno, si pregia di aver ottenuto il Patrocinio del Coni, del Comitato Nazionale Paralimpico e del Comune di Salerno e, in virtù di ciò, saranno presenti diverse autorità sportive e politiche, non solo locali.
Inoltre, la redazione ha voluto coinvolgere le scuole attraverso un concorso a premi, concorso che voleva far emergere i valori dello sport raccontati da chi vive lo sport nell’accezione più nobile.
Non mancheranno sorprese. Lo scorso anno quelle che destarono maggior stupore furono i premi messi in palio da alcuni sponsor.

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).