Home / ALTRI SPORT  / CLAUDIA MANDIA (TIRO CON L’ARCO): “MI PIACEREBBE AVERE UN TIFO COSI’ APPASSIONATO QUANDO GAREGGIO”

CLAUDIA MANDIA (TIRO CON L’ARCO): “MI PIACEREBBE AVERE UN TIFO COSI’ APPASSIONATO QUANDO GAREGGIO”

“Anche a me farebbe piacere avere tutte queste persone dietro quando gareggio, ma so benissimo che non sarà mai così”.
E’ Claudia Mandia intervistata post evento organizzato dal club Colosseo Granata che, in occasione della gara Cremonese Salernitana, ha voluto invitare i “i fratelli del tiro con l’arco”. Una serata all’insegna della salernitanità e della voglia del club di aprirsi a sport meno seguiti dalla massa.
“Ieri ho trascorso una bella serata in compagnia del club Colosseo Granata – continua Claudia. Non sapevo ci fosse una realtà del genere. Per quanto io vivi a Salerno e riesco a viverla in tutto e per tutto, è sempre bello sentire “profumo di casa” quando vado fuori. Mi sono sentita a mio agio tanto che sono rimasta a guardare la partita della Salernitana insieme a loro. Devo ammettere che a me non piace il calcio, lo seguo raramente. Solo quando gioca la nazionale. Ovviamente quando sento dire che gioca la Salernitana in cuor mio un poco di tifo lo faccio sempre e non mi dispiacerebbe vedere qualche partita dal vivo. È bello vedere come tutte queste persone impazziscono per per la squadra della propria città. Credo sia molto importante il tifo, motiva molto gli sportivi. Forza Salernitana!”

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).