Home / ALTRI SPORT  / CALCIO A 5  / IL FUTSAL ANTONIO ESPOSITO DI CAMEROTA SOGNA UN’ALTRA STAGIONE STRAORDINARIA

IL FUTSAL ANTONIO ESPOSITO DI CAMEROTA SOGNA UN’ALTRA STAGIONE STRAORDINARIA

Sotto gli “occhi attenti e vigili” del neo direttore generale ed organizzativo Giuseppe Mazzeo e alla guida di mister Pierantonio Esposito è partito il nuovo corso dell’Asd Futsal Antonio Esposito. Ai riconfermatissimi e stoici calciatori della passata stagione (conclusasi con un inatteso piazzamento play off) e dell’instancabile capitano Gianluca Russo, degli esperti Fabio Caiazzo (autentica chioccia difensiva), bomber Raffaele Esposito e il funambolico assistman Omar Domingo Manganelli, sono arrivate le conferme anche per i giovani Luigi Martino, Antonio Cavaliere (autentiche rivelazioni della passata stagione) e Giuseppe Pio Nicolella.
A loro si sono aggiunti tanti volti nuovi. Ad iniziare dai portieri. Sono stati ingaggiati gli esperti Stefano Celia (con trascorsi importanti nelle serie maggiori con il glorioso Portoinfreschi), Oreste Carriola e il giovane Andrea Lamanna (che vanta un titolo con i giovanissimi dell’Asd Scuola Calcio Antonio Esposito) insieme all’altro giovane di belle speranze Luigi Colarusso. I volti nuovi non finiscono qui, perchè Albino Russo (energico difensore) e i bomber dagli oltre 300 gol in carriera (in campo calcistico) Domenico Cusati e Cristian Lianza, alle prese con un mondo nuovo ed affascinante come il futsal, completano un roster che intende arrivare preparato per bene, al primo match di Coppa Campania, che inizierà a breve, ma cosa ben più importante, a questo gruppo è stato dato il compito di riportare in alto il magico mondo del futsal in un paese affamato di vittorie come Marina di Camerota.
Una piccola curiosità legata a mister Pierantonio Esposito, che non ha “abbandonato o svestito” del tutto, la sua mitica numero 7

Ecco i numeri di maglia, decisi “pacificamente” dai componenti della rosa .

PORTIERI: Stefano Celia n°22; Oreste Carriola n°24; Andrea Lamanna n°1; Alessandro Infante – .
DIFENSORI: Albino Russo n° 6; Fabio Caiazzo n°13.
ESTERNI: Giuseppe Pio Nicolella n°3; Luigi Colarusso n°96.
INTERMEDI: Antonio Cavaliere n°21; Gianluca Russo n°8.
PIVOT: Raffaele Esposito n°19; Omar Domingo Manganelli n°11; Luigi Martino n°9.
UNIVERSALI: Domenico Cusati n°23; Cristian Lianza n°10.

COMUNICATO STAMPA

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).