Home / CALCIO  / AGRESE: UN SOGNO CHIAMATO UDINESE.

AGRESE: UN SOGNO CHIAMATO UDINESE.

A breve, alcuni ragazzi della Scuola Calcio Agrese saranno chiamati ad una scelta di vita importante, infatti tra non molto, ci sarà l’incontro definitivo per capire su quale elemento vorranno puntare alcune squadre professionistiche. In virtù dell’accordo tra le due società, l’Udinese Calcio ha la prelazione di poter scegliere gli elementi da tesserare, ma altre società aspettano di conoscere se il ragazzo che hanno adocchiato è tesserabile. Infatti, oltre all’udinese, altre società professionistiche sono interessate a qualche gioiellino della squadra dell’Agrese che però non hanno intenzione di svelare nulla.
Alfonso Romano, vice presidente dichiara: “Non possiamo dare anticipazioni, siamo in attesa di concludere la stagione calcistica. Saranno stesso i responsabili dell’Udinese a dire chi è stato da loro selezionato”.
Non è mancata anche la ciliegina sulla torta per i 2005 che, dopo essersi qualificati per la fase finale del torneo Udinese Accademy, hanno anche ben figurato raggiungendo il decimo posto assoluto in un torneo che aveva come scenario il Dacia Arena.

PIZZERIA DEL SECOLO

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).