Home / CALCIO  / ASCOLI – SALERNITANA: LA PARTITA VISTA DAI BAMBINI

ASCOLI – SALERNITANA: LA PARTITA VISTA DAI BAMBINI

Una partita che la Salernitana poteva vincere. Forse si poteva osare un pò di più perchè l’Ascoli non mi è sembrata una squadra forte. Anche i cambi potevano essere fatti prima, magari l’ingresso di Donnarumma poteva servire per vincere la partita. La cosa positiva è che la Salernitana è in serie positiva da quattro partite, in cui ha fatto una vittoria e tre pareggi di fila. Ora bisogna torna a vincere perchè la zona play off è alla portata, ma bisogna stare attenti anche alla zona play out.
Francesco

Un bel primo tempo, dove la traversa colpita da Caccavallo ci fa recriminare. Meno bene nella ripresa dove abbiamo rischiato anche di prendere gol. In fin dei conti si muove la classifica e questo non è cosa sbagliata, la serie B lo scorso anno ci ha insegnato che bisogna essere costanti e se poi si riesce a fare un bel filotto di vittorie si può ambire anche a qualche cosa di diverso.
Andrea

Abbiamo da recriminare per un primo tempo quasi perfetto dove, praticamente, potevamo osare qualcosa in più e mettere al tappeto l’Ascoli. Di positivo che non abbiamo preso gol, questo è buon segno. Lo scorso anno bastava una piccola disattenzione ed eri trafitto. Aspettiamo qualcosa in più in fase offensiva dove la squadra è parsa un po’ piatta.
Enrico

Mancano un paio di vittorie di fila per dare coraggio e sicurezza a questa squadra. Speriamo che arrivino presto questi successi.
Alessandro

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).