Home / CALCIO  / CAVESE: UFFICIALIZZATO FABIO MARZIO

CAVESE: UFFICIALIZZATO FABIO MARZIO

25 AGOSTO – La Cavese 1919 è lieta di ufficializzare il tesseramento di Fabio Marzio Alleruzzo, centrocampista classe 1985 con un importante curriculum tra Serie D e calcio professionistico. L’atleta si è già aggregato alla squadra di mister Emilio Longo.

AGGIORNAMENTO – La USD Cavese 1919 ufficializza il tesseramento del centrocampista Marco Giannattasio (91), già nella scorsa stagione tra le file della compagine metelliana.

18 AGOSTO – Dopo la delusione del mancato ripescaggio che, in realtà, non ha consentito di poter fare una seria programmazione sportiva, la USD Cavese 1919 comunica le prime ufficializzazioni per la prossima stagione sportiva.
Non cambia lo Staff dirigenziale, almeno per quanto concerne la presidenza che resterà sempre a Domenico Campitiello che si avvarrà della collaborazione del consulente dell’area tecnica Vincenzo Cosa e del team manager Gaetano Iossa.
La prima squadra sarà guidata ancora da Emilio Longo, che si avvarrà quest’anno della collaborazione, nel ruolo di allenatore in seconda, di Carmine De Falco. Lo staff sarà completato dai preparatori atletici Aniello De Luca e Alfredo Sarno, dall’allenatore dei portieri Vincenzo Caravano e dal match analyst Michele Aquino.
La squadra parte da poche certezze, infatti, sono stati riconfermati, per cui vestiranno ancora la maglia della Cavese i seguenti atleti: Emanuele Conti (p), Benito Cicerelli (d), Gianluca Galullo (d), Antonio Donnarumma (d), Salvatore D’Ancora (c), Guido Di Deo (c) e Simone D’Anna (a).
Anche se con ritardo, vista la lungaggine burocratica, la società ha già perfezionato alcuni acquisti, nella fattispecie: Michele Armenise (c), classe 1997, proveniente dal Bari; Vincenzo Bellante (a), classe 1997, proveniente dal Città di Castello; Alessandro Gabrielloni (a), classe 1994, proveniente dal Campobasso; Vincenzo Migliaccio (d), classe 1980, proveniente dal Martina Franca; Alessandro Rossi (c), classe 1992, proveniente dal San Severo. Nelle prossime ore la società provvederà a ufficializzare nuovi tesseramenti di calciatori.

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)