Home / ALTRI SPORT  / LA CAMPOLONGO HOSPITAL ROLLER SALERNO BATTE MATERA 13 A ZERO

LA CAMPOLONGO HOSPITAL ROLLER SALERNO BATTE MATERA 13 A ZERO

Una vittoria larga, mai in discussione per la squadra del Presidente Gianfranco Camisa che ha ottenuto l’ennesima vittoria con un punteggio rotondo (13 a 0) in casa contro l’Hockey Matera, confermando, così, il secondo posto nel Girone Sud Italia del Campionato Nazionale Serie “B” di Hockey Pista.

Ad agevolare la prestazione dei granata è stato anche il Matera che è sceso in campo con solo cinque, pur ottimi giocatori (3 donne e 2 maschi) e senza alcun cambio. Gli allenatori della Roller, Giudice Massimo e Rotolo Alfonso, hanno potuto provare l’intera squadra in vista dei prossimi duri  impegni col Giovinazzo ed il Molfetta. Da mettere in evidenza anche il battesimo in pista per il bravo atleta  Under 17 Dario Giachin.

La gara è stata bella ed ha soddisfatto il pubblico presente.  Le reti sono state realizzare da Giuseppe Giudice (7) e Francesco Di Concilio (3), Danilo Santimone (2) ed una di Emanuele Amato.

In occasione delle festività Pasquali e della Coppa Latina di Hockey Pista i Campionati si fermeranno per due settimane. La Campolongo Hospital Roller Salerno Sabato 02 Aprile giocherà in casa con il Giovinazzo e Domenica 10 Aprile affronterà in trasferta il Molfetta partita che certamente deciderà l’accesso alle Semifinali/Finali per la promozione in “A2”.

Le formazioni:

Campolongo Hospital Roller Salerno: Juanito MARRAZZO – Dario GIACHIN – Danilo SANTIMONE (2) – Andrea Giuseppe MELILLO – Francesco SABETTA – Emanuele AMATO (1) – Giuseppe GIUDICE (7) – Francesco DI CONCILIO (3) – Francesco DURANTE – Lucio LIAMBO – Allenatori   Massimo GIUDICE – Alfonso ROTOLO – Assenti per Infortunio: Gaetano VENTRE – Daniele ESPOSITO – Gianmarco DURANTE.

Hockey Matera: Valerio CHIECO – Pamela LAPOLLA – Luigi STELLA – Valeria CALIA – Alessandra GALLOTTA – Allenatore Emanuele SANTOCHIRICO.

 

 

 

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)