Home / CALCIO  / LA FESTA PROVINCIALE DI FINE STAGIONE CALCISTICA ORGANIZZATA DALLA FELDI DI EBOLI

LA FESTA PROVINCIALE DI FINE STAGIONE CALCISTICA ORGANIZZATA DALLA FELDI DI EBOLI

EBOLI – La Polisportiva Feldi di Eboli ha organizzato la festa Provinciale di chiusura della stagione delle attività di base in collaborazione con la FIGC di Salerno.
Nell’accogliente e moderno Stadio Dirceu di Eboli si sono disputati incontri di calcio tra le categorie Pulcini 2005 – 2006 e 2007.
A questo evento partecipano le società che, da riscontri della Delegazione Figc Salerno, risultano essere più meritevoli per numero di bambini tesserati, numero di incontri federali disputati durante l’anno, per correttezza, lealtà e fair play dimostrato durante la stagione federale.
L’impeccabile organizzazione della Polisportiva Feldi, che ha realizzato l’evento sotto la supervisione del Responsabile dell’Attività di Base FIGC Salerno, Dott. Marco Pascale, e del Delegato Figc Salerno Sig. Carlo Peluso hanno permesso a diverse società della provincia di trascorrere una giornata di festa e di sport.
Presenti, inoltre, alla Manifestazione anche il Sindaco di Eboli Dott. Massimo Cariello, il Presidente del Consiglio Comunale Dott. Fausto Vecchio e il Responsabile degli impianti sportivi del Comune di Eboli Sig. Damiano Bruno.
In questa bellissima festa dello sport, sono emersi i tanto inseguiti e ricercati valori etici e sportivi basati sulla correttezza, il rispetto e il fair play!
Di seguito le società che sono intervenute all’evento:
PULCINI 2007: Mercato San Severino, Spes Battipaglia, Sacro Cuore Agropoli e Giuseppe Gallozzi;
PULCINI 2006: Aquilotti Irno, Domus Miki Salerno e S.C. Striano;
PULCINI 2005: Fair Play Dlf Salerno

FESTA PROVINCIALE 2016 STADIO DIRCEU

FESTA PROVINCIALE 2016 STADIO DIRCEU

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).