Home / CALCIO  / LA SARNESE JUNIORES PAREGGIA A CAMPOBASSO

LA SARNESE JUNIORES PAREGGIA A CAMPOBASSO

CAMPOBASSO – Finisce 2-2 la gara tra Campobasso e Polisportiva Sarnese, col risultato che, tutto sommato, sta stretto ai granatini allenati da mister Gazzaneo che, purtroppo, hanno subito le due reti su errori difensivi. Il resto della gara è stato tutto appannaggio della Sarnese e lo confermano, oltre ai due gol realizzati, anche le quattro traverse e i due pali colpiti. Questo a dimostrazione, però, di una formazione che ha nelle sue mani il suo destino che se lo giocherà Sabato allo Squitieri di Sarno, nella gara di ritorno.
La gara vede i padroni di casa approfittare di un errore della difesa e portarsi in vantaggio al 12′. La squadra di mister Gazzaneo non subisce il colpo e continua la sua gara ed in due minuti riescono, addirittura, nel sorpasso. In gol vanno Talia (35′) e Salvato (38′). La partita sembra incanalata nella strada giusta, ma il terzo gol non arriva per un soffio e, approfittando, di un errore Parrella (80′) pareggia e lascia vive le speranze del Campobasso.
Chiaro che, ora, nella gara di ritorno, bisogna capitalizzare al meglio le occasioni ed evitare di soffrire. Da segnalare, anche, l’espulsione di Tortora per gioco falloso.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).