Home / CALCIO  / L’US ANGRI E LA VIRTUS PICENTINI FANNO POKER CONTRO IL VIGNALE E IL FAIANO. CADE IL COPERCHIA.

L’US ANGRI E LA VIRTUS PICENTINI FANNO POKER CONTRO IL VIGNALE E IL FAIANO. CADE IL COPERCHIA.

I grigiorossi calano il poker in occasione della sfida di San Cipriano Picentino contro il Vignale Calcio,  che ha visto la compagine del cavallino rampante superarla senza difficoltà. Squadra motivata e concentrata sa bene che per raggiungere l’obiettivo non può permettersi di lasciare punti per strada, questo anche per mettere grossa pressione alla diretta concorrente. La gara scivola via senza grosse preoccupazioni, va in gol bomber Fabio D’Antonio,  ormai sempre presente nel tabellino dei realizzatori con una certa costanza, dando il vantaggio ai suoi. Il raddoppio arriva grazie ad una splendida rete di Salzano, su calcio piazzato. A chiudere definitivamente la partita ci pensa, ancora, D’Antonio. L’Angri si concede un attimo di riposo e subito gli avversari ne approfittano accorciando lo score. Ma la gara è sotto controllo, anzi, hanno anche il tempo di far realizzare il quattro ad uno finale a Pucci.
Intanto, al Coperchia non basta una doppietta di Trezza per superare, in trasferta, la Simone Fierro, che va in gol con Alfano, Giordano e Smaldone.
La Virtus Picentini, invece, giocava in trasferta contro l’Atletico Faiano dove vanno a vincere con lo stesso risultato dei grigiorossi. Doppietta di Curcio e reti di Campione e Cavallo.
La classifica resta invariata, con la Virtus Picentini sempre al primo posto con un punto e una partita in più.
Ora la US Angri, sarà impegnata, giovedì 24 marzo, alle ore 18,30, allo stadio Novi, contro il Real Palazzo, mentre la Virtus Picentini, sarà impegnata tra le mura amiche contro l’Atletico Per Niente, squadra guidata dall’ottimo Enzo Fusco. Ormai, sembra fuori dai giochi promozione la squadra di Coperchia.

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)