Home / APPROFONDIMENTI  / MISS GRANATA: “LA TAPPA DI BARONISSI E’ SEMPRE QUELLA CHE EMOZIONA DI PIU'”

MISS GRANATA: “LA TAPPA DI BARONISSI E’ SEMPRE QUELLA CHE EMOZIONA DI PIU'”

BARONISSI – “Sarà una tappa tra le più belle”, così l’organizzatore Alfonso Pugliese la definisce nel suo intervento la prossima tappa di Miss Granata. La conferenza stampa di presentazione della 16a edizione e, nella fattispecie, della tappa che si terrà il 2 Agosto a Baronissi che, in fase di presentazione della stessa, ha visto la presenza, anche, del sindaco Gianfranco Valiante, che nel fare gli onori di casa ha, con queste parole, voluto ringraziare tutti i presenti e gli organizzatori: “Ormai questa tappa è una classica di Miss Granata e Baronissi ha tutte le carte per creare la giusta atmosfera alla manifestazione grazie ad una location di tutto rispetto. Sicuramente ci sarà un’affluenza importante a fare da cornice alle bellezze in granata. La nostra città è sempre interessata a questo tipo di iniziativa”. Infine, il sindaco tifoso, non può non fare un passaggio sulla squadra del cuore: “Faccio il mio in bocca al lupo alla Salernitana che possa disputare un campionato importante”.
Antonio D’Auria, presidente dell’Associazione Insieme, che fortissimamente ha voluto la tappa anche quest’anno si è così espresso: “Noi siamo una piccola realtà che vuole crescere e sono convinto che questa tappa sarà interessante e stiamo lavorando anche per cercare di dare molti più premi alle partecipanti”.
Ancora Alfonso Pugliese: “Sono sedici anni di successi da condividere con tutti quelli che lavorano per far si che questa manifestazione sia solo divertimento per chi partecipa e per chi ha il piacere di seguirla come pubblico. Il nostro lavoro di squadra è simile a quello di una squadra di calcio, si lavora in gruppo” e solo così si riescono ad ottenere i risultati che stanno ottenendo negli anni. La tappa di Baronissi sarà allietata da spettacoli di arti marziali, da balli diretti da Salvatore Sica e da un’esibizione ginnica di Diego Simeoli che faranno da cornice alle ragazze che sfileranno per aggiudicarsi la fascia di miss Baronissi 2016. La finale si terrà il cinque settembre nel rione Zevi, come anticipato in conferenza. Presenteranno la serata Gianni Novella ed Alessia Santoro.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).