Home / CALCIO  / NOVARA – SALERNITANA: LA PARTITA VISTA DAI BAMBINI

NOVARA – SALERNITANA: LA PARTITA VISTA DAI BAMBINI

Ottimo pareggio della Salernitana su un campo difficile come quello di Novara. Però che sofferenza!
Oggi ho avuto la fortuna di assistere la partita insieme a mio padre allo stadio Piola, in mezzo ai tifosi della Salernitana. Che bello poter tifare per i granata.
Nel primo tempo il nostro portiere Terracciano ha fatto un paio di parate decisive, ma anche i nostri attaccanti potevano segnare, prima con Coda e poi con Donnarumma.
Nel secondo tempo si è fatto male Tuia ed è entrato Trevisan (che pensavo che avesse cambiato squadra). Il gol del Novara è stata colpa sua!! Non si può marcare l’attaccante a 10 metri!
Per fortuna che Gatto, su un tiro cross di Coda, ha segnato proprio al 94esimo!!! Ora la Salernitana non può più sbagliare. Bisogna vincere le partite in casa e sperare in qualche sconfitta delle nostre dirette concorrenti. Fino alla fine, Salernitana!!!

Francesco

Che sofferenza, che brutta partita. Ho visto di tutto e non sono per niente contento delle scelte dell’allenatore e della prestazione dei granata. Per fortuna alla fine, dieci minuti di cuore granata hanno ribaltato il risultato.

Analizzare la gara è difficile, non ci comprende il motivo di tenere fuori Gatto, tanto per cominciare. Poi, si poteva scegliere diversamente quando si è infortunato Tuia? Io sarei passato al 4 4 2, dentro Zito a sinistra e via con un modulo diverso, recuperando, poi una sostituzione. Avrei messo quelli più in forma, visto che anche Ronaldo passeggiava ed era fuori condizione e, quindi da togliere prima o poi. A quel punto mi sarei giocato la carta Oikonomidis e avrei passato al centro Moro. Insomma, dobbiamo solo sperare in un’inversione di tendenza. Ora comincia il campionato vero per la Salernitana e, speriamo, che questo lo vinca!

Alfredo

 

Se vuoi far commentare la partita a tuo figlio, scrivi a: redazione@ilbellodellosport.it

 

 

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)