Home / ALTRI SPORT  / NUOVA SFIDA PER IL GIOVANE HANDLER GIUSEPPE MAIETTA

NUOVA SFIDA PER IL GIOVANE HANDLER GIUSEPPE MAIETTA

Domenica prossima, al palazzetto dello sport di Capua (CE) in via Martiri di Nassyria, (presso il tempio San Roberto Bellarmino), si terrà la prossima esposizione Nazionale canina dove saranno presenti importanti ospiti d’onore tra cui: l’allevatore Marcello Ferrara (American pitbull terrier adba) e Riccardo Bertini (American pitbull terrier ukc); il toelettatore professionista Mario Cucciolito; il Presidente Nazionale Ciro Boiano e il presidente club rotwailer FTRI Salvatore Dell’Aquila.  

Il giudizio dell’esibizione verrà affidato ai giudici Nazionali Massimo Bruni, Simonetta Mitrione e Bilozorova Tetyana (presidente della delegazione Icbd & WKU Caserta).

Tra gli sfidanti figurerà anche il giovane handler di Mercato San Severino Giuseppe Maietta, il quale,  già vincitore di 13 esposizioni di bellezza cinofila con il bellissimo e ormai famoso esemplare di terranova Luchy, si appresta ad una nuova sfida presentandosi, questa volta, con un nuovo esemplare di terranova dal nome Baloo. Ad affiancarlo in questa nuova gara Giancarlo Finamore con i suoi malamute per tentare una nuova scalata verso il trionfo.

COMUNICATO STAMPA

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).