Home / CALCIO  / SARNESE JUNIORES: ANCHE LA PRATICA CAMPOBASSO E’ STATA ARCHIVIATA. AVANTI UN ALTRO!

SARNESE JUNIORES: ANCHE LA PRATICA CAMPOBASSO E’ STATA ARCHIVIATA. AVANTI UN ALTRO!

Una vittoria che era stata costruita già nella gara di andata andando a pareggiare (2 a 2), con gol, in trasferta. La pratica, poi, è stata completata lasciando annichiliti gli avversari che, praticamente in venti minuti hanno visto calare tutte le percentuali di possibilità di passaggio del turno. Un uno due micidiale quello di Langella al 7′ seguito da Talia al 22′. Su questo punteggio, la squadra di casa aveva ormai in mano la partita e la qualificazione, ma non si è arresa, anzi al 55′ della ripresa, ancora Talia ha arricchito il bottino portando a tre le reti per la Sarnese. A questo punto, la gara è calata di interesse e di intensità, la testa era già proiettata alla prossima gara e questo ha concesso la rete della bandiera a Perrella al 70′. Buona la prova anche di Cacciottolo, tanto per citare qualcuno che non è presente nel tabellino dei marcatori, ma che ha dato un contributo notevole alla sua squadra.
Ora si va in Versilia a giocarsi la finale scudetto. Sarà un mini-torneo a quattro squadre tra le quali uscirà la vincitrice alla quale sarà assegnato lo scudetto Nazionale.
Dopo il fischio finale è scattata la festa in campo e negli spogliatoi, con il Presidente Origo in testa che ha brindato con i ragazzi e lo staff tecnico per l’ottimo risultato raggiunto. Tutti, compreso mister Gazzaneo hanno spronato i ragazzi a dare il massimo per tentare di portare a Sarno il tricolore Nazionale. Un traguardo storico per la città dell’Agro.

SARNESE – CAMPOBASSO 3 – 1
RETI: Langella 7° (SA) – Talia 22° (SA) – Talia 55° (SA) – Perrella 70° (CA)

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).