Home / CALCIO  / ANGRI: PRESENTATO L’ORGANIGRAMMA SOCIETARIO. COMINICIA, UFFICIALMENTE, LA NUOVA AVVENTURA PER IL PRESIDENTE TORTORA

ANGRI: PRESENTATO L’ORGANIGRAMMA SOCIETARIO. COMINICIA, UFFICIALMENTE, LA NUOVA AVVENTURA PER IL PRESIDENTE TORTORA

Con la conferenza stampa tenutasi ieri, presso “La casa del cittadino” inizia ufficialmente la nuova stagione per l’Angri calcio.
Il primo passo, vale a dire quello di rafforzare la società, ha visto affiancarsi, ai riconfermati, Gerardo Tortora (che mantiene la carica di presidente), Roberto Longobardi e Francesco Coppola, anche il Presidente della Real Angri, Giovanni D’Amaro, Carmine La Pepa, Michele Cesarano, e Giuseppe Pucci.
Le altre cariche: Segretario Francesco Savi e il Direttore Sportivo Cipriano Coppola.
Per quanto riguarda il punto di vista tecnico, è stato riconfermato alla guida della squadra Guido Silvestri con tutto lo staff che lo scorso anno riuscì nell’impresa di condurre la squadra dell’Angri alla vittoria del campionato.
Alla conferenza stampa sono intervenuti: il Sindaco Cosimo Ferraioli che ha voluto, a suo modo, essere vicini alla squadra, augurando a tutti di poter vivere una stagione sportiva felice come quella dello scorso anno. Inoltre, ha espresso tutto il suo rammaricato di non poter fare molto per una sistemazione ottimale dello stadio “Novi”.
Subito dopo, ha preso la parola l’assessore allo sport Anna De Cola con la quale la società tutta spera di ottenere proficue collaborazioni e condividerne i successi.
La conferenza stampa, aperta anche ai tifosi, che dopo aver ascoltato le parole dei dirigenti e delle autorità, hanno voluto chiarimenti sugli obiettivi di questa stagione e sui programmi che la nuova società intende perseguire.
Alle loro richieste, il Presidente Gerardo Tortora ha dichiarato: “Questa era una conferenza per presentare a tutti i tifosi la nuova società anche se sanno benissimo quali sono gli obiettivi che vogliamo raggiungere: la vittoria del campionato per cercare di riportare l’Angari nelle categorie che merita e alle quali è abituata”.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).