Home / CALCIO  / L’OPES SALERNO PENSA IN GRANDE E SI PREPARA A PARTECIPARE, CON UNA RAPPRESENTATIVA, AD IMPORTANTI TORNEI GIOVANILI

L’OPES SALERNO PENSA IN GRANDE E SI PREPARA A PARTECIPARE, CON UNA RAPPRESENTATIVA, AD IMPORTANTI TORNEI GIOVANILI

Venerdi 2 Febbraio alle ore 15:00 è convocata la Rappresentativa Esordienti 2005 “Opes” presso il campo sportivo Gigino Leo sito nel comune di Siano.
Un progetto fortemente voluto dal due Arminio – Apicella che tende a valorizzare il lavoro dell’Ente in tutta la Regione cercando di valorizzare gli atleti scelti facendoli partecipare ad una selezioni di tornei che si terranno sia sul territorio locale sia su scala nazionale. Già in programma il Torneo denominato Champions League che si terrà a Roma dal 22 al 24 Giugno 2018 egregiamente organizzato dalla società eventi Vip e, successivamente, il Torneo Internazionale Città di Cava De’ Tirreni, da sempre uno dei migliori tornei giovanili che si svolgono nella provincia di Salerno.
Saranno visionati oltre 50 atleti tutti tesserati per le società che partecipano al campionato Opes da questo folto gruppo ci saranno scelti gli elementi che faranno parte alla Rappresentativa Opes Salerno.
Il responsabile del settore calcio Ilario Apicella così parla dell’iniziativa: “con questo progetto vogliamo creare qualcosa di importante che faccia capire alla gente che il calcio è uno sport di aggregazione. Ragazzi di diverse società giocheranno insieme e così facendo avranno modo di ampliare conoscenze e migliorare le proprie esperienze di vita”.
A selezionare i ragazzi tesserati Opes ci penserà Damiano Calabrese, attuale responsabile tecnico e cresciuto nelle giovanili della Juventus. Dirigente Responsabile Ilario Apicella e il dirigente tecnico sarà Sergio Cioffi.

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)