Home / ALTRI SPORT  / L’olimpionico Juri Chechi a Salerno

L’olimpionico Juri Chechi a Salerno

Salerno – Si è tenuto, mercoledì 21 novembre, presso il Palazzetto AcquaSport di Salerno, il dibattito “Dove va la ginnastica” organizzato da Ginnastica Salerno.
L’incontro è stato introdotto da Juliana Sulce (Presidente Ginnastica Salerno), con gli interventi di Massimo Gallina (Tecnico GAF *Bergamo*), Paolo Quarto (Tecnico GAM *Seveso*), Armando Barchi (Osteopata – Genitore *Torino*), Carlo Nobili (Preparatore Fisico – Tecnico – Genitore *Milano*), Carmen Guarino (Fisioterapista – Genitore) e con le conclusioni affidate all’olimpionico Jury Chechi.
Valutare il pericolo e capire il limite da non superare per non danneggiare l’atleta, questo è stato il tema della serata presentato alla vasta platea di pubblico presente, formata soprattutto da ragazzi e genitori che hanno seguito con interesse gli interventi dei relatori.
La serata si è conclusa con Jury Chechi a firmare autografi e raccontando i sacrifici e le difficoltà sportive per arrivare al prestigioso traguardo della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atlanta 1996.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).