Home / CALCIO  / L’AVELLINO SCONFITTA A BRESCIA. MOKULU HA LA CHANCE DEL PAREGGIO NEL FINALE

L’AVELLINO SCONFITTA A BRESCIA. MOKULU HA LA CHANCE DEL PAREGGIO NEL FINALE

Sconfitta dell’Avellino a Brescia che allontana i lupi dalla zona play off. Ma, D’Angelo e compagni hanno molto da recriminare e, forse, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

Primo tempo equilibrato, la prima vera occasione è biancoverde, quando al 34′ Joao Silva di piatto da buona posizione manda a lato. Passano pochi minuti e il Brescia va in vantaggio grazie ad un guizzo di Caracciolo che è lesto a deviare in porta una palla vagante in area. Nel secondo tempo, l’Avellino cerca di alzare i ritmi della gara, ma nonostante il bel gioco, non riesce a pungere sotto porta. Al 33′ ancora Joao Silva a sfiorare la rete, questa volta di testa, ma la sfera sfiora la traversa. A tre dal termine è Mokulu ad avere la chance del pari, ed a tu per tu con Minelli non riesca a trafiggerlo. La partita finisce con questa opportunità per la squadra di Tesser, non ci saranno più occasioni ed il Brescia capitalizza l’unica incertezza del reparto difensivo della gara.

 

 

 

Brescia 1

Avellino 0

BresciaMinelli; Venuti, Caracciolo Ant., Calabresi, Coly; Martinelli (40′ st Dall’Oglio), Mazzitelli; Kupisz, Morosini (34′ st Salifu), Embalo; Geijo (46′ st Abate). A disp.: Arcari, Lancini E., Camilleri, Bertoli, Marsura, Rosso. All.: Roberto Boscaglia.

AvellinoFrattali; Pucino, Jidayi, Biraschi, Chiosa; Paghera, Arini, Gavazzi (19′ st Bastien); Sbaffo (12′ st Insigne), Tavano (11′ st Mokulu); Joao Silva. A disp.: Offredi, Nica, D’Angelo,Visconti, Pisano, Migliorini. All.: Attilio Tesser.

Arbitro: Renzo Candussio

Reti: 37′ Caracciolo Ant.

Note: ammoniti Mazzitelli, Insigne, Paghera; angoli 3-5; recuperi 1′ pt e 4′ st.

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)