Home / CALCIO  / “SQUADRA DA INCUBO” A GIFFONI, LA PUNTATA SARA’ IN ONDA IL 3 MARZO

“SQUADRA DA INCUBO” A GIFFONI, LA PUNTATA SARA’ IN ONDA IL 3 MARZO

Come anticipato dal quotidiano “La Città”, la nuova trasmissione “Squadra da incubo”, condotta da Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso, ha fatto visita ad una squadra di Seconda Categoria di Giffoni Valle Piana.
In una delle sei puntate previste c’è anche la squadra del Football Chieve di Giffoni Valle Piana, presieduta da Dionigi Troisi e guidata dal tecnico Vincenzo Ferrante. Tutti protagonisti con il direttore sportivo Corrado Volpe e i calciatori.
Per alcuni giorni le telecamere del programma sportivo sono state impegnate ad effettuare le riprese allo Stadio Comunale “Giuseppe Troisi” in occasione del derby locale che ha visto il Football Chieve impegnata contro la capolista Santa Maria anch’essa formazione giffonese.

La trasmissione di Amoruso e Vialli sta riscuotendo grande interesse nel panorama sportivo per via del singolare progetto che prevede i due ex calciatori dare un supporto tecnico e psicologico per tentare di far superare momenti difficili alla squadra scelta. Nel loro cammino, incontrano personaggi anche simpatici e fanno emergere le tante difficoltà che si incontrano nei campionati minori.

Vialli è la ‘mente’, il boss in giacca e cravatta con il compito di intervenire sul management delle squadre per ripristinare l’ordine, Amoruso è il ‘braccio’, lo sceriffo in tuta e fischietto che segue gli allenamenti con pugno di ferro. In sei giorni, cinque di training intensivo più la partita, i due proveranno a salvare dal baratro team relegati ai margini della classifica, invertendo la rotta. Naturalmente sono storie di calcio, ma anche di uomini, di paese e di vita.

Appuntamento giovedì 3 marzo 2016 alle ore 21:15 sul canale Mtv8. Il programma sarà possibile vedere anche sul sito di TV8 oppure aspettando le repliche, che andranno in onda il giovedì alle 24:30, il venerdì alle 23,15, il sabato alle 16:30 e la domenica alle 18:45.

fonte “La Città”

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)