Home / CALCIO  / Ad Eboli (Sa) calcio e figurine Panini come elementi di aggregazione

Ad Eboli (Sa) calcio e figurine Panini come elementi di aggregazione

Domenica 19 gennaio, presso i campi della Scuola Calcio Èlite Feldi Eboli si è svolto il consueto evento che vede coinvolti diversi bambini che fanno del calcio e della loro passione per la raccolta di Figurine Calciatori Panini una delle poche cose che distoglie i piccoli dalla tecnologia.
L’evento #CELOCELOMANCADAY, in cui bambini di diverse scuole calcio si sono cimentati in mini partite, giochi e, ovviamente, nello scambio dei doppioni di figurine.
“Una mattinata trascorsa in assoluto divertimento, un momento di aggregazione, in cui si è cercati di far conciliare l’amore per il gioco del calcio, con l’intramontabile passione per la collezione dei campioni del Campionato Italiano.
E’ il Responsabile Tecnico della Feldi, Orazio Di Stefano a raccogliere, per noi del Bello dello Sport, le emozioni della giornata.
“Alla manifestazione, continua Di Stefano, sia i grandi e i piccoli si sono divertiti anche a fotografarsi nelle Maxi Figurine appositamente preparate per l’occasione. Un ringraziamento va anche alle società che hanno voluto condividere questa giornata “speciale” (US Salernitana 1919, Scuole Calcio Spes Battipaglia, Asd Pontecagnano e Sport House – ndr)”.

Presenti anche i presidenti del sodalizio ebolitano, Gaetano Di Domenico ed Emilio Masala: “Un evento che ha coinvolto tantissimi bambini ebolitani – spiega il presidente Masala – a conferma dell’ottimo lavoro che sta svolgendo la nostra società, facendo attenzione ai miglioramenti tecnici ed etici – morali dei nostri allievi”.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).