Home / ANEDDOTI  / ANTONIO LANZETTA DAL “BELLO DELLO SPORT” AL “BUIO DENTRO” PASSANDO PER PARIGI

ANTONIO LANZETTA DAL “BELLO DELLO SPORT” AL “BUIO DENTRO” PASSANDO PER PARIGI

Antonio Lanzetta, con piacere, dedicò al “Il Bello dello Sport” un passaggio ben augurale per la nostra nuova avventura. Ai tempi non era “famoso” come lo sta diventando ora, perché “Il buio dentro” era ancora un mucchio di fogli bianchi da riempire. Oggi, quel romanzo, sta riscuotendo un enorme successo in tutta la penisola italiana e le sue presentazioni hanno sempre un successo enorme. La sua bravura non è passata inosservata ad una delle più grandi case editrici europee, la Bragelonne & Milady Thriller che pochi giorni fa, con un comunicato stampa ha annunciato: “la gioia di aver acquistato per primi il thriller italiano “Il buio dentro” per il nostro catalogo. Storia, letteratura, amori infantili bruciate di sole su fondo di mafia e di crimini… Antonio Lanzetta colpisce duro. Appuntamento nel 2018!”.
Un vero successo soprattuto personale, ma noi siamo fieri di aver potuto ospitare sulle nostre pagine un così giovane talento. La cultura per noi non è solo sportiva. Un buon libro apre la mente, il cuore e gli orizzonti.

Nella pagina sottostante potete leggere le belle parole che Lanzetta dedicò al nostro sito qualche giorno dopo la sua nascita…

ANTONIO LANZETTA: UNO SCRITTORE DALLE FERITE IMMORTALI OMAGGIA ILBELLODELCALCIO

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).