Home / ALTRI SPORT  / CHEFATICALAVITADABOMBER: LA TAPPA DI MARINA DI CAMEROTA

CHEFATICALAVITADABOMBER: LA TAPPA DI MARINA DI CAMEROTA

La tappa di Marina di Camerota, del tour nazionale 3vs3 la gabbia, ha scelto un’altra finalista per Milano Marittina. Ma la tappa salernitana ha però scritto una pagina da “Il bello dello sport” perché la finalista è una formazione locale, in un certo senso improvvisata, col solo scopo di divertirsi. Vince la finale la formazione Ragazzi Buoni, ma la Nusco Team, come dicevamo, formata da soli camerotani di 16/18 anni (alcuni iscritti con la asd scuola calcio Antonio Esposito) piu 2 innesti (Colarusso e Del Gaudio), guidati dal preparatore D’Andrea,si sono tolte varie soddisfazioni.
Partiti solo per partecipare a questo evento, partita dopo partita si sono trovati a giocare con team sempre piu forti e ben attrezzati.
Eliminati i team di Napoli, Salerno, Avellino, nei quarti hanno avuto ragione solo dai rigori concedendosi il passaggio in semifinale.
A sorprese e al golden gol arriva la meritata finale dove il tema locale si è arreso anche perché stremato nelle forze.
Alla fine resta la soddisfazione di aver raggiunto un buon risultato visto che lo spirito iniziale era “solo per partecipare”.
Ospiti di questa tappa, Simone Barone (nella foto insieme con la formazione locale il preparatore D’Andrea), Zambrotta e Carla Duraturo.
Il 29 luglio ad Acciaroli (SA) sarà disputata la quarta tappa del torneo chefaticalavitadabomber.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).