Home / APPROFONDIMENTI  / I CLUB JUVENTUS DOC DELLA CAMPANIA RICORDANO ANDREA FORTUNATO RACCOGLIENDO FONDI PER LA RICERCA CONTRO LA LEUCEMIA

I CLUB JUVENTUS DOC DELLA CAMPANIA RICORDANO ANDREA FORTUNATO RACCOGLIENDO FONDI PER LA RICERCA CONTRO LA LEUCEMIA

SALERNO – Lo Juventus club Salerno organizza il 13 novembre al centro sportivo Terzo Tempo di San Mango Piemonte la seconda edizione denominata “Insieme per Andrea”. L’obiettivo principale di questo evento è di raccogliere fondi a favore della Fondazione Chianelli di Perugia dove si curò, a suo tempo, il compianto ex calciatore salernitano Andrea Fortunato.
Interverranno per un saluto Mariella Scirea che si collegherà con Salerno per esprimere la sua gioia di poter dare una mano a questa nobile iniziativa. Non mancherà la presenta del fratello di Andrea, vale a dire Candido Fortunato, che ha sempre sostenuto la lotto a questa malattia che portò via, prematuramente, un giovane atleta.
Tutti i club doc della Campania hanno inviato, attraverso un bonifico, una donazione alla Fondazione e alcuni di loro saranno presenti alla manifestazione partecipando alle due gare previste in scaletta, vale a dire la partita di calcio e un torneo di beach volley.
Di seguito l’elenco dei club che hanno aderito e che parteciperanno attivamente alla riuscita della raccolta fondi:
CLUB DOC Acerra, Alife, Angri, Ariano Irpino, Ascea Marina, Benevento, Capri, Casamarciano, Cava de’ Tirreni, Cercola, Cilento, Coperchia (SA), Eboli, Giugliano, Grottaminarda, Ischia, Lenticosa, Lioni, Montoro, Nuceria, Olevano sul Tusciano, Pagani, Pontecagnano, Prata P. U., Salerno, Santa Maria Capua Vetere, Sorrento, Telese Terme, Torre del Greco.

ECCO ALTRE INIZIATIVE PER LA RICERCA FATTE IN PASSATO IN RICORDO DI ANDREA FORTUNATO

ANNULLO FILATELICO DEDICATO A FORTUNATO E FALZETTI: DIBATTITO SUL PASSAPORTO EMATICO

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).