Home / CALCIO  / UFFICIALE ESONERATO TORRENTE. MENICHINI RITORNA SULLA PANCHINA DELLA SALERNITANA

UFFICIALE ESONERATO TORRENTE. MENICHINI RITORNA SULLA PANCHINA DELLA SALERNITANA

Si attende la conferma sul sito ufficiale, ma ormai il dado è tratto, e il tecnico che aveva guidato i granata dalla Lega Pro alla serie B torna sulla panchina dei granata e potrà cercare di difendere quanto ha costruito lo scorso anno.
La brutta sconfitta subita dalla Salernitana, guidata da Vincenzo Torrente, a La Spezia ha fatto si che la società prendesse questa decisione.
Il neo tecnico, ancora sotto contratto con la Salernitana, per via dell’opzione di rinnovo automatico in caso di successo è già in viaggio verso Salerno e dovrebbe allenare la squadra già domani.

Ecco il comunicato ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Vincenzo Torrente unitamente al suo staff. Nel ringraziarlo della professionalità profusa la Società augura a mister Torrente le migliori fortune professionali.

La Società comunica altresì di aver affidato la guida tecnica a Leonardo Menichini che nel pomeriggio di domani condurrà il suo primo allenamento con la squadra”.

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com